Le Rondini Casa Famiglia per Anziani nasce da un progetto del fondatore Riccardo Longhi basato sui principi di cura e attenzione per gli anziani.
Nella struttura da lui gestita insieme alla madre, la Sig. Marinella, e al personale qualificato, troverete un clima familiare, cordiale e premuroso ma allo stesso tempo di grande professionalità nei confronti dei nostri ospiti che vengono seguiti interamente in tutti i loro bisogni, grazie all’assistenza costante di 24h su 24.

Lasciare casa propria rappresenta per gli anziani l’ostacolo più difficile da superare. La nostra Casa Famiglia è stata creata per far si che gli ospiti si sentano come in una famiglia, affinchè vengano mantenute le loro abitudini e accontentate le loro richieste, garantendo un servizio di compagnia costante.
La chiave del successo di questa struttura è la passione che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro e nella cura che possiamo offrire.
È possibile visitare la nostra Casa in qualsiasi momento, confrontandosi direttamente con i nostri ospiti: sono proprio loro la nostra pubblicità migliore.